Ritene il descrivere se stessi una cosa complessa, del gruppo è quello che adora far sorridere le persone e rendersi disponibile per risolvere qualunque problema.
Un laureato in giurisprudenza con la passione per il diritto, per lo sport e soprattutto per gli abiti eleganti, che indossa appena può. Trascorre la maggior parte della giornata di corsa (non si sa dove va) ma se chiedete di lui è sempre a vostra disposizione. Consulente legale ed addetto alle Pubbliche Relazioni per Art.33.
Un esploratore che cerca di superare sempre i (propri) limiti, geografici, fisici e dell’animo umano. Potrebbe tranquillamente essere uno dei fratelli Karamazov “capace in un solo colpo, nello stesso momento, di contemplare i due abissi”
Ambiziosa, tenace e sognatrice. L’armocromia è il mio mantra così come stilare liste. Ad Art33 mi occupo di comunicazione e social network. Cerco l’espressività di ogni cosa in ogni forma e questo mi stimola in tutto ciò che faccio.
Perseverante, perfezionista, poliedrico, per nulla vanaglorioso, non avvezzo all’autoelogio. Dovendo, ama descriversi umilmente in un solo aggettivo: ENCICLOPEDICO. Con un solo difetto, passione maniacale per il diritto e lo studio della Legge. Il suo motto:”Se puoi farlo bene, fallo meglio”. Consulente legale e Sales&Marketing Manager.
Amante e cultore del buon cibo (come potete notare dalla foto) e del vino, teatrante per diletto. Passa la sua giornata tra laser (non è uno scherzo), fari, cavi, quinte e chiavi, tante chiavi. Dovrebbe essere il responsabile tecnico, almeno così dicono, ma ricordate che se dovesse esserci un corto circuito con conseguente incendio, non sarà colpa sua.
Non è mai semplice trovare una sua fotografia perchè è sempre dietro la fotocamera. Una recente passione per Fit Kombat è giustificata dal suo spirito di Feldmaresciallo. Il suo ruolo ad Art33 è responsabile di comunicazione, ma in sostanza è una trottola.
Sarebbe uno scrittore, ma ha la turpe passione per grafica, web, e comunicazione digitale. Se il sito che state guardando non vi piace è colpa sua!